Coraline
Una giovane cantautrice di talento. Soffre di depressione e finisce vittima di un vortice di eventi drammatici dal quale pare non riuscire a venire fuori.
Damon
È la rappresentazione del dolore. Coraline, parlandoci, si rivolge in realtà a se stessa.
Marlena
Una bellissima escort, una donna di carattere impetuosa e affascinante. Metafora delle relazioni passionali e turbolente.
VictoriaAmica intima della protagonista, prova per lei un sentimento sincero e leale. È la rappresentazione dell'amore giovanile, dell'amore ideale.
Ethan
Uno spacciatore, la massima espressione del vizio.
Thomas
Un passante, che approfitta del disagio della giovane Coraline. Il suo episodio racconta quanto un dolore continuo e sordo possa privare di significato ogni gesto.
Monatti
Uno spietato e spudorato manager di una celebre casa discografica, abituato a sfruttare la propria posizione influente e la lusinga per soddisfare le proprie brame.
Coro
Un coro di anime, estensione del dolore e degli stati d'animo di Coraline. In abiti bianchi a sottolineare quanto la sofferenza possa essere un sentimento mutevole, ingannevole, che si presenta con molteplici forme, difficile da riconoscere e comprendere.
Corpo di ballo
La risposta fisica al disagio generato dalla mente.